Distese di vigneti e uliveti nel cuore del Salento a pochi km da Lecce, la famosa capitale del barocco, sono l'accoglienza che la famiglia Vaglio Massa riserva a chiunque sia alla ricerca di nuove destinazioni per assaporare produzioni di qualità.

L’azienda si estende su 60 ettari di proprietà, di cui 25 ettari a vigneto e più di 30 ettari consacrati ad uliveto secolare. L'idea imprenditoriale nasce dall'unione di Bartolo, Vera e Sonia che, dopo dieci anni di esperienza nel settore, hanno creato una combinazione di fattori che riserva la massima cura ad ogni fase della lavorazione di ogni singolo prodotto.

E’ anche importante sottolineare la recente scelta della conversione al biologico, infatti la famiglia attenta da sempre alla cura del territorio non poteva non raccogliere questa sfida.

Vi è inoltre la possibilità di incontrare i produttori, visitare la cantina vinicola e degustare i vini e l’olio prodotti grazie alla moltitudine di iniziative organizzate da questa giovane azienda vinicola.